Banner Filetto
caserma-cc-sagata

Violazione degli obblighi, arresti domiciliari per un 30enne.

Eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, nei confronti di un cittadino nordafricano, in aggravamento della pregressa dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata di Militello, impegnati sul territorio in servizi di prevenzione e repressione dei reati, nella mattinata di oggi hanno arrestato per violazioni degli obblighi inerenti la misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria, S.A., 30enne, nordafricano, da tempo residente a Sant’Agata di Militello.

Il soggetto, già gravato dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., applicata successivamente al suo arresto, eseguito dai Carabinieri della locale Sezione Radiomobile nel giugno del 2019, poiché resosi responsabile di furto aggravato, ha reiteratamente violato gli obblighi impostigli. Tale condotta, prontamente documentata dai militari operanti, ed oggetto di redazione alla competente Autorità Giudiziaria del Tribunale di Patti, è immediatamente sfociata nell’aggravamento restrittivo della sua persona, rappresentato dalla misura della detenzione domiciliare.
Il giovane, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il proprio domicilio.

error: Questo contenuto è protetto !!