CoronaVirus

Maratonina dei Nebrodi, un’altra edizione di successo sulle strade santagatesi (Fotogallery).

Anche quest’anno la Maratonina dei Nebrodi, alla sua settima edizione ,è stata una bella festa di sport , organizzata nei minimi dettagli dall’Atletica Nebrodi, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Sulle strade del circuito cittadino di Sant’Agata Militello si sono sfidati 700 corridori, ognuno dei quali ha interpretato la gara al massimo delle proprie capacità, chi per fare il tempo in preparazione di prossime importanti sfide chi invece semplicemente per il gusto di esserci e partecipare.

Nella classifica assoluta primo posto tra gli uomini per Antonino Lollo, porta colori della Atletica Bergamo 1959 Oriocenter, che ha concluso i 21,097 km in 1:09:20, seguito da Lorenzo Abbate, della Universitas Palermo, in 1:12:18 e Giovanni Soffietto, della Universitas Palermo, in. 1:12:26. Primo dei portacolori di casa, Carmelo Lando con il tempo di 1:30:35.

Tra le donne, il successo è andato a Maria Grazia Bilello, della Universitas Palermo, che ha chiuso in 1:26:55. Alle sue spalle Angela La Monica, della Marathon Caltanissetta, in 1:28:12 ed al terzo posto Nadya Sukharina, della Asd Torrebianca, in 1:29:51. Per l’Atletica Nebrodi risultato migliore di Angela Randazzo in 1:53:25.

error: Questo contenuto è protetto !!