Banner Filetto

Città S.Agata, poker al Pedara per brindare al nuovo anno.

Un poker servito per il Città di S.Agata che brinda al nuovo anno battendo il Pedara 4 a 0 nella prima del girone di ritorno al “Fresina”. Gara pressoché a senso unico con i bianco azzurri che attaccano a testa bassa sin dall’inizio e, dopo una serie di tentativi andati a vuoti grazie anche agli ottimi interventi del portiere ospite Biondi, trovano il gol con Miano al 32′ che realizza raccogliendo al secondo palo raccoglie un velenoso traversone di Franchina. Il raddoppio al 37′ su rigore concesso per atterramento in area di un irresistibile Iraci e trasformato magistralmente da Concialdi. Prima dell’intervallo 3 a 0 firmato da capitan Giorgio Cicirello, abile a conquistare palla su uscita degli avversari e scagliare in rete a colpo sicuro. Al 140 della ripresa il poker definitivo porta la firma di Iraci che lanciato a rete da Calafiore batte di giustezza al secondo palo.
Archiviata la pratica Pedara, per i santagatesi c’è adesso da pensare al Palazzolo, una delle big del campionato, prossimo avversario in trasferta.

TABELLINO:

CITTA’ DI S.AGATA 4 SPORTING PEDARA 0
MARCATORI: 32’ Miano, 37’ Concialdi (rig), 45’+1 Cicirello, 59’ Iraci.
CITTA’ DI S.AGATA: Ruggiero (87’ Grillo), Franchina, Miano, Calafiore (60’ Conti), D’Angelo (46’ Longo), Ferotti (75’ Puleo), Iraci, Assenzio, Cicirello, Concialdi, Arena (65’ Romeo). All: Ferrara
PEDARA: Biondi, Di Pietro, Gennaro (61’ Camara), Borzì, Llama, Boccaccio, Caruso, Costanzo (83’Abate), Inserra (46’ Gruttadauria), D’Emanuele (74’ Torre), Leonardi (66’ Grassibertazzi). All. Giuffrida
ARBITRO: Comito di Messina

Risultati 16^ giornata:
Carlentini-Palazzolo 1-1
Gela/Scordia-Real Siracusa 1-2
Giarre-Atl. Catania 6-0
Rosolini-Santa Croce 7-1
Paternò-San Pio X 2-0
Ragusa-Enna 2-0
Città S.Agata-Pedara 4-0

Classifica
Paternò 39, Città di S.Agata 33, Rosolini e Ragusa 31, Palazzolo e Giarre 30, San Pio X 26, Real Siracusa e Santa Croce 23, Carlentini 15, Pedara 13, Acicatena 10*, Enna 9, Gela/Scordia 5, Atl. Catania 1.

*una gara in meno

error: Questo contenuto è protetto !!