Banner concorso

Città S.Agata champagne alla prima di campionato. 4 a 2 a Pedara. Tripletta di Iraci!

E’ un Città di S.Agata subito champagne quello che alla prima di campionato sbanca il campo di Pedara con un perentorio 4 a 2 con la tripletta di uno straordinario Benny Iraci. La squadra di Ferrara soprattutto nel primo tempo ha imperversato in lungo ed in largo portandosi addirittura sul 3 a 0 nei primi 45′ di gioco. Nella ripresa i padroni di casa hanno provato a rifarsi sotto, grazie soprattutto ad un ispirato D’Emanuele autore di una doppietta. Nella festa santagatese anche la rete dell’ottimo Piero Concialdi. Tre punti importanti per partire con il piede giusto per il Città di S.Agata che già domenica prossima, all’esordio casalingo al “Fresina”, si troverà di fronte la corazzata Palazzolo per il primo big match della stagione.

Questo il tabellino del match:

Pedara: Palermo, Lauria, Ferrarotti (30’Margaglio), Cannone, Amore, Borzì, Costanzo (60’Torre), Merenda (94’Fl.Boccaccio), Inserra, D’Emanuele, Caruso (90’Vitale). A disp. Pappalardo, Chiglien, Gennaro, Occhione, Ferlito. All. Giuffrida.
C.S.Agata: Mannino, Russo, Longo, Yoboua (90’Arena), Franchina, Calafiore, Iraci, Costa (46’Crifò), Cambria (90’Miano), Concialdi (90’Conti), Genovese (60’Cicirello). A disp. Ruggiero, Occhiuto, Di Bartolo, Sidoti. All.Ferrara.

Arbitro: Armenia di Ragusa (Saracino e Agolino di Ragusa)

Reti: 5’Concialdi , 21’, 37’ Iraci, 42’, 56’ (rig.) D’Emanuele, 88’Iraci

Questi i risultati e la classifica dopo i primi 90′ del girone B d’eccellenza.

Acicatena-Ssd Milazzo 0-0
Atletico Catania-Giarre 0-3
Mascalucia San Pio X-Paternò 0-1
Enna-Ragusa 0-1
Real Siracusa Belvedere-Città di Scordia 6-0     
Santa Croce-Città di Rosolini 2-2
Palazzolo-Carlentini 4-0
Sporting Pedara-Città di S.Agata 2-4

CLASSIFICA: Paternò, Giarre, Ragusa, Real Siracusa, Palazzolo, Città di S.Agata 3; Acicatena, Ssd Milazzo, Santa Croce, Città di Rosolini 1; Mascalucia San Pio X, Atletico Catania, Carlentini, Città di Scordia, Enna, Sporting Pedara 0