Banner Filetto

Weekend sportivo. Gioie per volley e basket, nel calcio ancora un pari

Arrivano due gioie in trasferta, entrambe da Palermo, per le portacolori santagatese di basket e volley mentre per il calcio il Città di S.Agata ottiene ancora un pareggio. Andiamo con ordine.

Nel basket, l’incontro della Sporting S.Agata in casa dell’Orizzonte Palermo, giocato nell’inconsueto orario di mezzogiorno, ha visto dominare la squadra di Fiasconaro che ha vinto per 79 a 39. Match mai in discussione e seconda vittoria di fila per i santagatesi che si portano a quota 8 in classifica dopo sei giornate.

Anche per il volley arriva un successo netto in trasferta dal centro palermitano. Le ragazze dell’Asd Sant’Agata ottengono il quarto successo su altrettanti confronti disputati nel campionato di serie C battendo a domicilio la CeGaP. Punteggio sempre nelle mani delle sanagatesi (18:25; 13:25; 15:25)  che proseguono il loro entusiasmante percorso.

Per il calcio, altro pareggio per il Città di S.Agata in eccellenza. La squadra allenata da Venuto non va oltre lo 0 a 0 casalingo contro i Parmonval, nonostante un indiscusso predominio territoriale, e vede adesso la vetta distane ben 7 lunghezze. Nonostante i biancoazzurri siano ancora imbattuti dopo 11 giornate, infatti, il Licata allunga a quota 30 con Canicattì a 26 e S.Agata a 23.

error: Questo contenuto è protetto !!