Banner Filetto

Open days Wellnext. Oggi e domani sport per tutti

Sabato 22 e Domenica 23 settembre “Open Days” alla Wellnext, a Sant’Agata Militello, per un weekend all’insegna dello sport e del divertimento. Il Palasport Mangano aprirà le porte a tutti coloro che vorranno visitare la struttura, leader nell’ambito fitness di tutto il comprensorio, con oltre 6000 mq di estensione, due piscine coperte, campo di volley/basket, centro benessere, sala cardiofitness con attrezzi di ultima generazione e centro riabilitativo e fisioterapico.

Grandi e piccini potranno partecipare gratuitamente alle attivitàpiù adatte alle proprie esigenze, scegliendo tra più di venti corsidiversi presenti nel calendario dei due giorni. Tante le attività previste in piscina e in palestra, ma non solo: saranno presentianche un’area attrezzata per i più piccoli, giochi e gare per tutte le età, una sezione dedicata ai servizi Next SPA, musica, premiazioni, attrazioni e corner espositivi dei partner Wellnext Card.

Un’iniziativa importante, che si pone come obiettivo la promozione dello sport, in un’ottica più generale di diffusionedella cultura del benessere.

error: Questo contenuto è protetto !!