Banner Filetto

Calcio e volley. Una domenica di forti emozioni per lo sport santagatese

Una domenica per cuori forti, una giornata di grandi emozioni, speranze e passioni per i colori sportivi santagatesi. Il Città di S.Agata Calcio ed il Sant’Agata Volley scendono in campo a poche ore di distanza provando ad inseguire due straordinari obiettivi.

La girandola di emozioni comincia alle 16:30 allo stadio comunale “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino, dove il Città di S.Agata, dopo aver fatto fuori domenica scorsa il Camaro, gioca la finale playoff del girone B di Eccellenza contro lo Scordia. Anche questa volta i biancoazzurri avranno la possibilità di gioire anche con un pareggio al termine dei tempi supplementari ma dovranno fare i conti con un avversario quotato e di grande valore, che in campionato ha perso appena una volta, proprio nella trasferta contro la formazione di Bellinvia. Così come domenica scorsa anche stavolta è previsto un esodo di massa di tifosi da Sant’Agata.
Alle 19:30 invece si accenderanno i riflettori al Palasport Mangano di Sant’Agata Militello che torna ad ospitare le ragazze del Sant’Agata Volley. La squadra del presidente Armeli inaugura la propria serie playoff alla sua prima stagione di serie C ospitando il forte Team Volley Messina, già avversario, e vincitore, nella finalissima di Coppa Sicilia giocata proprio a Sant’Agata lo scorso 31 marzo. La grinta ed il carattere delle ragazze biancoazzurre, capaci di strappare la qualificazione alla post season all’ultima giornata in un combattutissimo match vinto in casa della corazzata Terrasini lasciano ben sperare per un’altra impresa.

error: Questo contenuto è protetto !!