Banner Filetto

Polisportiva Acquedolcese, ottimi risultati dal settore giovanile

Nell’estate 2017 la dirigenza della Polisportiva Acquedolcese, capeggiata dal Presidente Benedetto Princiotta, ha deciso di ripartire con il settore giovanile affidando a Luigi Carroccetto,nominato responsabile dello stesso,il compito di comporre le squadre Juniores,Allievi e Giovanissimi. La Categoria Giovanissimi ,composta prevalentemente dai calciatori classe 2003/2004 viene affidata al giovane tecnico Santagatese Fabiano Oriti,studente universitario di 27 anni con la passione innata per la panchina iniziata nel 2010 e proseguente tutt’ora. Il rampante tecnico si e dapprima cimentato nei quadri amatoriali del Campionato Uisp Nebrodi Comitato di Capo D’Orlando, a seguire il passaggio nei quadri federali della FIGC con una chiamata in Terza Categoria a 24 anni e con l’esperienza intrapresa nel settore giovanile guidando nella stagione 2016/2017 i giovanissimi della Folgore S.Agata ottenendo un lodevole terzo posto,mentre nella stagione attuale guida i Giovanissimi della Polisportiva Acquedolcese.


Dopo una serie di difficoltà logistiche e dopo ben 5 sconfitte di fila, i ragazzi  hanno iniziato a correre sino a raggiungere un obiettivo impensabile dopo i primi terribili mesi: il raggiungimento del quinto posto in classifica,ossia l’ultimo piazzamento utile per giocare la post Season e sognare di conquistare il Titolo di Campione Provinciale Giovanissimi del Comitato Territoriale di Barcellona Pozzo di Gotto. La rosa, che comprende anche calciatori classe 2005 e 2006 muniti di apposita autorizzazione,è composta da 19 giocatori così suddivisi:
Portieri: Carmine Brunello,Giuseppe Gazzesi, Giuseppe Romano.
Difensori:Andrea Occhiuto,Antonino Catania,Salvatore Carcione,Salvatore Cassara’,Leonardo Triolo,Daniel Albu.
Centrocampisti:Ettore Nicolosi,Giuseppe Vitanza,Benedetto Cassara’,Biagio Proto,Davide Oriti,Daniele Vitale.
Attaccanti: Andrea Russo,Giuseppe Morello,Samuele Morello,Ziad Ouanssi.

Presidente:Benedetto Princiotta
Direttore Generale:Sergio Mezzanotte
Segretario:Antonino Liprino
Direttore Sportivo e Responsabile Settore Giovanile: Luigi Carroccetto. Dirigenti Accompagnatori: Tindaro Bevacqua e Maurizio Limoncella
Consigliere Tattico: Davide Cunsolo
Allenatore: Mister Fabiano Oriti

error: Questo contenuto è protetto !!