Banner Filetto

Il Circolo Tennis sospende l’attività: “Mancanza di chiarezza dell’amministrazione. Siamo stanchi!”

Ancora una volta l’amministrazione Sottile inchiodata alle proprie responsabilità  ed alle sue mancate risposte. Un ennesimo  “schiaffo” che arriva da esponenti del tessuto sociale santagatese, dai cittadini, dall’associazionismo, delusi dall’atteggiamento di chi governa la città. L’ultima, in ordine di tempo, forte lamentela sulla scarsa chiarezza da parte di sindaco e giunta proviene dal direttivo del Circolo Tennis Sant’Agata Militello che in questi mesi si è dato da fare, a proprie spese, per organizzare al meglio l’attività e mettere a disposizione dei tanti  appassionati di questo sport la possibilità di dilettarsi sui campi del complesso “Fresina”. Il presidente Davide Gumina ha quindi postato sul profilo Facebook del Circolo Tennis una breve nota con cui annuncia la sospensione delle attività:
“Nel massimo rispetto delle regole e nel rispetto di tutti gli appassionati di tennis si comunica che il circolo ha sospeso il servizio di prenotazione campi – ha scritto Gumina –  per una netta mancanza di chiarezza da parte dell’amministrazione comunale nei confronti del circolo che fino ad ora aveva garantito la possibilità di un servizio,con i nostri limiti, quanto più possibile organizzato!
Ci scusiamo con tutti per questa presa di posizione ma siamo,a nostro malgrado, costretti a prendere questa decisione al fine ottenere una risposta definitiva e mettere un punto ad una situazione precaria che causa disservizi e disguidi sgradevoli. Stanchi di questa lentezza amministrativa ma ancora carichi di buoni propositi abbiamo preso questa decisione con malincuore ma fiduciosi di una risposta celere e positiva da chi di dovere”

error: Questo contenuto è protetto !!