Banner Filetto

Città di S.Agata, pari e rammarico. Col San Pio X finisce 2 a 2.

Tutto sommato, considerato che si trattava di uno scontro diretto in trasferta, quello portato a casa dal match di Biancavilla contro il San Pio X Pedara può essere considerato un buon punto. Per il Città di S.Agata però non può nascondersi il rammarico per non aver vinto una gara nella quale è stata de volte in vantaggio e soprattutto a lungo in superiorità numerica. Al 6′ del primo tempo, infatti, i locali sono rimasti in 10 per l’espulsione di Chiavaro. Il gol del primo vantaggio santagatese porta la firma di Giorgio Cicirello al 40′. Le due squadre vanno negli spogliatoi col Città di S.Agata in controllo del match. Inizio ripresa scoppiettante col gol degli ospiti al 3′ di Privitera, quindi è Longo al 5′ ad approfittare di una disattenzione degli ospiti e riportare avanti i bianco azzurri di Pasquale Ferrara. Sembra fatta per il Città di S.Agata ma un rigore concesso ai padroni di casa per fallo di Scurria in uscita e realizzato da Cortese al 25′ sancisce il definitivo 2 a 2.
Un vero peccato per il Città di S.Agata che perde pure Totò Mincica, espulso nel finale così come lo stesso allenatore Ferrara. I santagatesi restano al primo posto in classifica con 21 punti ma si avvicina pericolosamente l’Acireale, adesso a quota 20, dopo il successo a Rocca per 2 a 0. Domenica prossima un altro match ad alto coefficiente di difficoltà per il Città di S.Agata che riceve in casa il Real Avola.

CLASSIFICA: Città S.Agata 21, Acireale 20, San Pio X 18, Biancavilla 17, Milazzo 17, Real Avola 17, Rosolini 16, Palazzolo 16, Giarre 15, Taormina 15, Viagrande 13, Scordia 12, Pistunina 10, Belpasso 9, Rocca 6, Torregrotta 2.

 

error: Questo contenuto è protetto !!