Banner Filetto

Alfano a Sant’Agata. “Lo Stato sui Nebrodi c’è. In arrivo 12 unità anticrimine”

E’ giunto nel pomeriggio di Venerdì a Sant’Agata Militello il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, per testimoniare solidarietà al Presidente Antoci ed agli agenti di scorta ma soprattutto per garantire l’impegno dello Stato italiano per il contrasto alla criminalità sui Nebrodi. Alfano ha annunciato l’arrivo sui Nebrodi di dodici reparti speciali di prevenzione anticrimine, trentasei uomini che serviranno per rafforzare il presidio sul territorio per la lotta alla criminalità. Ecco la sua intervista

Il Ministro Alfano, insieme al Questore Giuseppe Cucchiara, si è soffermato con il Vice Questore aggiunto Daniele Manganaro ed i tre agenti di scorta che quella notte insieme a lui hanno sventato l’agguato nei boschi di San Fratello.

mancuso_alfano_dalia“Mi  sono espresso fortemente – ha detto il Senatore Bruno Mancuso – non solo per la solidarietà ad Antoci ma soprattutto affinché ci fosse la dovuta attenzione delle istituzioni, con atti concreti, verso un territorio come quello dei Nebrodi che evidentemente ancora mostra rigurgiti di una criminalità difficile da debellare. La garanzia giunta dal Ministro con l’invio delle unità dei reparti speciali anticrimine può certamente rappresentare una significativa risposta”.

error: Questo contenuto è protetto !!