Banner Filetto

Città di S.Agata, pari all’esordio in trasferta

Un punto all’esordio che lascia l’amaro in bocca per quanto espresso sul terreno di gioco ma che comunque può essere accolto con soddisfazione visto che è arrivato sul campo di una delle dirette concorrenti per l’alta classifica.

Il Città di S.Agata inizia il torneo di promozione impattando sul 1 a 1 in casa del Barcellona Pozzo di Gotto. La squadra santagatese ha giocato un ottimo match, partendo a spron battuto e controllando le operazioni. Il solo gol del vantaggio, con Naro nel primo tempo, sta però troppo stretto ai bianco azzurri di Cambria che macinano una gran mole di gioco fallendo sotto porta almeno tre o quattro occasioni nitide. Il match cambia improvvisamente nella ripresa quando una discutibile decisione dell’arbitro lascia in 10 il Città di S.Agata. Il cartellino rosso è per Luciano Regina, reo, a giudizio del direttore di gara, di aver colpito un avversario a palla lontana. Ad otto minuti dalla fine arriva quindi il pareggio del Barcellona di mister La Rocca con Gabriele Piccolo. Nel prossimo turno, Sabato 19 Settembre, il Città di S.Agata giocherà al “Micale” di Capo d’Orlando, contro la Jonica.
Questo il quadro completo dei risultati della prima giornata del girone B di Promozione e la classifica dopo i primi 90’.

Acquedolcese – Merì 1-2
Città di Messina – Santangiolese 0-0
Città di Mistretta – L’Iniziativa 2-0
Città San Filippo del Mela – Messana 4-2
Barcellona P.G. – Città di Sant’Agata Militello 1-1
Jonica – Sinagra 2-2
Torregrotta – Pistunina 1-1
Riposa: Camaro 1969

CLASSIFICA

Città di Mistretta 3
Città di San Filippo del Mela 3
Merì 3
Barcellona 1
Città di Messina 1
Città di Sant’Agata Militello 1
Jonica 1
Pistunina 1
Santangiolese 1
Sinagra 1
Torregrotta 1
Acquedolcese 0
Camaro 1969 0
L’Iniziativa 0
Messana 0

 

error: Questo contenuto è protetto !!