Banner Filetto

Città di S.Agata, “botti” di calciomercato

Costretta ad emigrare a Capo d’Orlando, in mancanza di un campo di gioco omologabile, nonostante le promesse del’amministrazione comunale, la dirigenza del Città di S.Agata Calcio si sta dimostrando più attiva che mai sul fronte della campagna rafforzamenti in vista del prossimo campionato di Promozione. Confermato in blocco il nucleo della scorsa stagione, a partire dal mister Salvatore Cambria, passando per i pezzi pregiati della rosa, Marandano, Regina, Aiello, Giacomo Bontempo, Iuculano, i due Travaglia e La Rosa, il direttore sportivo Salvatore Proto e il segretario Enzo Sidoti hanno già piazzato colpi importanti.
MicheleCarelloDopo Michele Di Napoli, a firmare l’accordo sono stati il centrocampista classe 1989 Fabrizio Bontempo, proveniente dalla Santangiolese, il jolly di difesa Michele Carrello (foto a sn), 25enne orlandino, reduce dalla stagione con l’Igea Virtus, il mediano Antonello Barca, juniores 1997 che lo scorso anno ha vinto il torneo con il Rocca ed il centrocampista classe 1998 Vincenzo Florio, proveniente dal vivaio della Freetime. L’ultimo arrivo per il Città di S.Agata è invece il portiere Marco Caserta (foto sotto), lo scorso anno in forza al Rocca di Capri Leone.

casertaIn attesa di qualche altro “botto” di mercato, il Città di S.Agata ha rinnovato anche l’organigramma societario. Allo storico presidente Filippo Miracola è stata conferita la carica onoraria mentre il nuovo presidente è l’ex bomber Ciccio Maiorana. Bernardo Paratore sarà il vice presidente, Salvatore Miracola e Antonio Liotta membri del direttivo. Il tecnico Cambria ha intanto già fornito un’indicazione per l’inizio della preparazione pre campionato che sarà svolta in sede a partire dal 3 Agosto.

error: Questo contenuto è protetto !!