Autostrade Siciliane ha reso noto che dal 15 luglio al 1 agosto è prevista la chiusura notturna del transito autostradale sulla A20 Messina – Palermo compreso tra gli vincoli di Brolo e Rocca di Capri Leone, in direzione Palermo.
La chiusura sarà disposta nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le 6 del mattino successivo, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle gallerie.
Gli automobilisti e conducenti di tutti gli altri mezzi che dovranno transitare in direzione Palermo in quella fascia oraria, dovranno dunque uscire obbligatoriamente dall’autostrada a Brolo e percorrere la statale 113 sino allo svincolo di Rocca di Capri Leone, da cui potranno riprendere il transito sulla A20.
















