Ufficiale la notizia che era nell’aria da diverse settimane. Il direttore sportivo Ettore Meli, colonna e tra i maggiori artefici delle fortune del Città di Sant’Agata sarà il nuovo ds dell’Acireale. L’ufficializzazione è arrivata nella tarda mattinata di oggi da parte dello stesso club granata.
Per il direttore sportivo Ettore Meli un approdo assolutamente meritato in una piazza che ambisce senza mezze misure a traguardi importanti, dopo aver ampiamente dimostrato le proprie straordinarie qualità dirigenziali in bianco azzurro, costruendo formazioni di assoluto valore anche con budget particolarmente ridotti rispetto ad altre compagini.
Il primissimo colpo del neo ds Ettore Meli all’Acireale è quindi aver portato con sé il tecnico Michele Facciolo, artefice sul campo dell’ottima cavalcata del Città di Sant’Agata nella scorsa stagione, fermatasi appena alle soglie del playoff.
Intanto per quanto riguarda le sorti del Città di Sant’Agata ancora non ci sono notizie ufficiali. Secondo quanto trapela, nei prossimi giorni ci saranno nuovi incontri tra il direttore generale Gianluca Amata ed i gruppi imprenditoriali interessati a rilevare la guida della formazione santagatese.
Si tratta di due gruppi distinti, entrambi con basi in centri più o meno vicini, uno solo dei quali con qualche trait d’union col territorio santagatese al proprio interno.
Foto: Catania Today.it