Banner Filetto

“Web d’Orlando”, marketing per il territorio

“Capo d’Orlando è viva tutto l’anno”,  questo lo slogan  coniato dall’Assessorato Sport, Turismo e Spettacolo  che nella sala “Tano Cuva” della Biblioteca Comunale  ha presentato “Web d’Orlando – marketing e promozione territoriale”. Un incontro dibattito, ma anche l’occasione per presentare le ultime interessanti iniziative.  Ad aprire  i lavori, organizzati dall’amministrazione  e diretti dall’addetto stampa Salvatore Pintaudi, è stato il sindaco Enzo Sindoni, che è entrato subito nello specifico spiegando l’importanza dell’iniziativa per il territorio. “E’ un punto di partenza  e non di arrivo – dichiara il primo cittadino – il mio auspicio  è che si creino le condizioni per un totale coinvolgimento degli operatori del territorio”.  Presenti in sala diversi titolari di strutture turistico-recettive, hotel, b&b e residence. Durante l’incontro  sono stati presentati due video su Capo d’Orlando , il primo di promozione turistica , di  natura paesaggistica , volto a promuovere le bellezze che offre il paese, il secondo inerente la vita mondana  ed i luoghi di aggregazione e divertimento di Capo d’Orlando.  Presentata inoltre la brochure istituzionale che contiene al suo interno la cartina del paese  con i luoghi d’interesse e servizi per i turisti. Sarà possibile visionare “Web d’Orlando “ consultando il  sito dell’Assessorato al turismo www.turismocapodorlando.it.

Samanta Pino

Share
error: Questo contenuto è protetto !!