Spettacoli ed Eventi

Pubblicato il: 4, luglio 2018

Cosa ci fa in un caldissimo pomeriggio d’estate il noto volto di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti sul lungomare di Sant’Agata Militello ?
In molti se lo sono chiesti mercoledì pomeriggio passando per viale Regione Siciliana poco dopo le ore 17. Brumotti, funambolico ciclista che ci ha abituato ad evoluzioni sue due ruote nei posti più impensabili, è giunto in Sicilia per le ultime tappe del suo tour “Brumotti per l’Italia” , attraverso il quale sostiene la campagna del Fonda Ambienti Italiano dei dei cosiddetti “Luoghi del cuore” tra cui, su iniziativa della Pro Loco di Acquedolci è stato infatti inserito il Castello “Cupane”. La tappa odierna ha dunque portato Brumotti e la sua bici sino ad Acquedolci e sui Nebrodi e prima di giungere a destinazione l’estroso showman, passando per Sant’Agata Militello, ha deciso di fermarsi sul lungomare, nella zona della villetta Padre Pio, per improvvisare una seduta di allenamento della “parte alta del corpo. In tantissimo lo hanno dunque visto prodursi con alcune flessioni. Molti curiosi si sono quindi fermati a chiedere una foto o un autografo, il tutto testimoniato in diretta sul profilo Facebook dello stesso Brumotti, da cui è tratto il video che vi proponiamo.

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy