Attualità

Pubblicato il: 20, novembre 2014

polstrada castelloVertice operativo a Sant’Agata Militello per la Polizia stradale del compartimento della Sicilia Orientale. Al Castello Gallego erano presenti i dirigenti delle sezioni della Polizia stradale di Messina, Catania, Ragusa, Siracusa ed Enna ed i comandanti delle sottosezioni e dei distaccamenti della Polstrada della Sicilia orientale. La riunione è stata coordinata dal dirigente superiore del compartimento Sicilia orientale di Catania, Cosimo Maruccia che è stato in visita anche al locale distaccamento della Polstrada accompagnato dal comandante Massimiliano Fiasconaro. Il dirigente del compartimento Sicilia Orientale ha sottolineato l’importanza ed i risultati del lavoro svolto dal distaccamento di Sant’Agata Militello, con il coordinamento della sezione di Messina e del dirigente Sergio Iannello, dovendosi occupare di un territorio particolarmente vasto e difficile.
maruccia-fiasconaro Maruccia ha quindi ribadito l’importanza per la Stradale ed in generale per tutte le forze di Polizia, dell’opera di prevenzione costante ancor prima che di quella di repressione. Insieme a tutti i dirigenti delle sezioni della Polstrada, ed ai comandanti di sottosezioni e distaccamenti, il Dottor Cosimo Maruccia è stato quindi in visita istituzionale al Comune prima di recarsi al castello per l’incontro operativo riservato.

Alberto Visalli

 

 

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy