Attualità

Pubblicato il: 9, luglio 2013

cavalli talentiDue professionisti locali Diego Bonina e Marzia Federico si sono imposti nella tappa siciliana del campionato italiano “Talenti e Cavalli”,  il talent show giunto alla terza edizione che vede esibirsi per tutto il mondo gli appassionati dell’equitazione che amano fare spettacolo in modo amatoriale con il proprio cavallo e che avrà la sua vetrina conclusiva alla Fiera Cavalli di Verona.  I due giovani  si sono imposti nella tappa di Campobello di Licata ricevendo apprezzamenti esaltanti come il presidente dell’alta scuola spagnola  Roberto Bruno, il direttore artistico di Verona Cavalli Antonio Giarola e la coreografa ufficiale dell’evento fieristico veronese. Dopo aver deliziato la platea nella tappa siciliana il trio composto dal gran cavallo “Mariscal” da Diego Bonina e Marzia Federico, che si è esibito su una a base musicale ideata dallo stesso Bonina mixata dal famoso dj Sonny del celebre gruppo dei cubani del “reggaeton”, andrà a difendere i colori siciliani nella finale prevista a Verona dal 7 al 10 di Novembre del 2013. “E’ una emozione indescrivibile potersi esprimere di fronte ad una platea così numerosa ed appassionata – ha dichiarato Diego Bonina -. Siamo due giovani artisti, io e Marzia, che proviamo a rappresentare una fusione tra le nostre due passioni, quella per i cavalli e quella per la danza. Proveremo a migliorarci ancora con l’obiettivo di stupire tutti ed affermarci anche sul palcoscenico più importante, quello della fiera di Verona”

Un pensiero su “"Talenti&Cavalli", successo per Diego Bonina e Marzia Federico

  1. Veramente belli tutte e tre bisogna sostenere questi giovani appasionati per potere dare loro l oportunita di vivere e godersi questi emozioni,percio ce anche bisogno di sostenerli anche sponsorizandoli per aiutarli ad andare avanti verso Verona e cosi possono rappresentarci a tutti i Siciliani in questa magnifica festa dei Cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy