Spettacoli ed Eventi

Pubblicato il: 28, agosto 2014

TonyMorganGrandissimo successo nella piazzetta di Favignana per il concerto di Josè Tammaro con il gruppo Macuccusonu, alla presenza di un pubblico  straordinario di circa 2000 persone, con  vari personaggi pubblici, del mondo dello spettacolo, cinema, tv e della moda.Proiezione nel corso della serata del film “8 euro” pluripremiato – regia di Tony Morgan e Daniele di Mauro, accolto alla fine da un lungo applauso, dopo il quale è avvenuta l’esibizione di cabaret dello stesso  attore, con satira di costume ed  attualità, durante la quale Tony Morgan si e’ esibito in un classico  dei Pianti Siciliani accompagnato alla chitarra da Josè Tammaro.  Da una breve intervista a fine serata domanda posta a Josè – Un grandissimo successo questa sera, cosa ne pensi?- Josè :”Un pubblico straordinario, una grande emozione esibirmi in una piazza così gremita, ancora grazie per l’affetto dimostratomi sono veramente commosso”. Un’altra posta  a Tony Morgan – Allora Tony dopo il successo di questa sera per il Film “8 euro” e la performance di cabaret che ha divertito il pubblico, ti chiedo ma gli impegni di Tony Morgan sono finiti o continuano? – risposta di Tony:” Ma quale finiti, ho varie serate di cabaret in giro per la Sicilia, tra cui sarò ospite in varie manifestazioni di Miss, Miss Italia, Miss Moda, Miss Spettacolo, ect. Inoltre a Settembre andrò in Veneto, al FONTANIVAGEOFILMFESTIVAL  per l’aggiudicazione del Premio Menzione Speciale LA BRENTA D’ORO, ancora faro’ parte nelle vesti di attore nel prossimo Film di Filì Parlotta e Salvo Campisano – “90 B.P.M”, e  poi ci saranno le varie location per girare il mio Film “Oltre il Tunnel – il coraggio di non Farlo”.
TonyMorgan_LeonardoSorbelloIn questo momento l’attore Morgan e’ impegnato sul set di ” OLTRE il TUNNEL – il coraggio di non farlo” un film nato da un idea di TONY MORGAN e LEONARDO SORBELLO, tra i personaggi che prenderanno parte al nuovo film Josè Tammaro sarà uno dei protagonisti nel cast farà parte anche il piccolo Claudio Tropea protagonista dell’ultima edizione “Io Canto” di Canale5. Domanda a Leonardo Sorbello:” Oltre il Tunnel, da dove nasce quest’idea di questo film insieme a Tony?”.-  Leonardo:” Bè visto il momento critico, e tutto ciò che le cronache riportano ogni giorno, mi e’ sembrato doveroso risaltare l’argomento, ma non solo per sensibilizzare l’opinione pubblica, bensì per dare un messaggio di speranza”. Domanda a Tony:” Trailer girato a Torino età avendo un grande successo, ci puoi anticipare quali saranno le prossime location?- Tony:” Dopo Torino, le location saranno di certo in Sicilia e visto la bellezza di Favignana  spero di girare alcune scene anche qui.”

 

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy