Attualità

Pubblicato il: 28, novembre 2017

Una domenica diversa dalle altre. Una domenica, sicuramente indimenticabile,  all’insegna dello svago  per i ragazzi dell’associazione Liberi di Volare di  Sant’Agata Militello. Ieri, domenica 25, i giovani associati a “Liberi di volare, associazione che opera con il patrocinio della Fondazione Mancuso Onlus ed il contributo di Enel Sole, hanno trascorso la mattinata praticando  attività sportiva con particolare entusiasmo e felicità presso il Palasport Mangano. Grazie alla collaborazione  con la società sportiva Wellnext,  i ragazzi saranno ospiti della struttura per tutto il mese di dicembre.

Il progetto, voluto fortemente dalla Fondazione Mancuso, è stato immediatamente accettato dalla direzione della società sportiva Wellnext . La promozione sportiva, alla base di ogni attività della nuova realtà sportiva Wellnext, che da poco più di un anno ha aperto i battenti all’interno del Palasport Mangano, è un obiettivo primario che deve essere conseguito a tutti i livelli ed a beneficio di tutti i soggetti. Lo sport è la migliore delle medicine.

Samanta Pino

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy