Attualità

Pubblicato il: 29, maggio 2017

Lodevole iniziativa di sensibilizzazione rivolta ai giovani sulle tematiche della sicurezza stradale e sui rischi di chi si mette alla guida dopo aver assunto droghe o aver abusato di bevande alcoliche. Il convegno, svolto in aula consiliare a Tortorici, è stato organizzato dalla Pro Loco, presieduta da Lidia Calà, insieme all’ordine degli avvocati di Patti ed alla Camera penale.
Erano presenti i rappresentanti delle forze dell’ordine tra cui il comandante della Polizia stradale di Sant’Agata Massimiliano Fiasconaro, il dirigente del commissariato di Capo d’Orlando Giuliano Bruno, il Senatore Bruno Mancuso, l’avvocato Decimo Lo Presti . Tra i relatori anche la psicologa Graziella Maddio, la nutrizionista Lidia Lo Prinzi ed il dirigente dell’istituto comprensivo di Tortorici Rinaldo Nunzio Anastasi. Gremita la platea dell’aula consiliare con gli alunni dell’istituto comprensivo di Tortorici che si sono mostrati particolarmente interessati all’argomento che li riguarda così da vicino.

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy