Banner Filetto

Sant’Agata Volley, tra serie C e settore giovanile. Ecco il progetto sportivo.

Entusiasmo, curiosità, una terrazza gremita da giovani appassionate, famiglie, sportivi e giornalisti. E’ pienamente riuscita la prima uscita pubblica dell’Asd Sant’Agata Volley che ieri al “Lido Poseidon” ha presentato dirigenza e staff tecnico, illustrando l’attività in programma per la stagione sportiva 2017/2018.  L’evento è stato impreziosito dalla partecipazione del Presidente della Fipav di Messina, Alessandro Zurro, che ha testimoniato il sostegno del Comitato territoriale nei primi passi della neonata società. Sottolineata da tutti la primaria importanza che nel progetto riveste la cura del settore giovanile, che coinvolgerà da vicino insieme ai tecnici anche alcune atlete della prima squadra.   Il Sant’Agata Volley parteciperà ai campionati under provinciali e curerà con grande attenzione il settore minivolley. In cantiere anche alcuni progetti per gli alunni degli istituti comprensivi locali.   Alla serata hanno partecipato anche Annalisa Reitano, Agnese Prinzivalli e Francesca Tripi, che già fanno parte del roster di serie C, che nei prossimi giorni attende l’ufficializzazione di altri colpi di mercato.

Di seguito la composizione dello staff e della dirigenza:

Staff tecnico:  Giuseppe Romeo (1° allenatore serie C), Giovanni Russo (2° allenatore serie C – Resp. Tecnico), Franco Sirna (Resp. minivolley e scuola)

Dirigenza: Salvatore Armeli (presidente), Giuseppe Pellizzeri(vice presidente),Giustino Modica (direttore generale), Enzo Sanna (segretario), Carolina Simonella (direttore sportivo settore giovanile), Ivan Currò, Rory Germanà.

 

Samanta Pino

error: Questo contenuto è protetto !!