Sport

Pubblicato il: 12, luglio 2018

Dopo  l’entusiasmante cammino della scorsa stagione, conclusasi ai playoff promozione e l’emozione della finale di Coppa Sicilia disputata in casa, la dirigenza del Sant’Agata Volley sta lavorando intensamente per la costruzione dell’organico che affronterà il prossimo campionato di serie C femminile.  Si riparte dunque dalle riconferme dello staff tecnico che anche quest’anno vedrà in panchina il tecnico Giuseppe Romeo, affiancato da Giovanni Russo e Franco Sirna, a capo del settore giovanile e del minivolley.
Sul campo, invece, la prima a riabbracciare la causa santagatese è Agnese Prinzivalli. La forte centrale palermitana è stata una delle migliori dell’annata trascorsa nella quale si è fatta apprezzare non solo tecnicamente ma anche per il carattere, la disponibilità e la dedizione mostrate in parecchie occasioni. Anche per questo, il presidente Salvatore Armeli ed il direttore generale Giustino Modica, le hanno proposto oltre al rinnovo del rapporto da atleta, anche un ingresso a pieno titolo nello staff tecnico che andrà ad occuparsi del settore giovanile.   “Se la società chiama, Agnese risponde”, questa il commento di Agnese Prinzivalli, che aggiunto: “A Sant’Agata ho trovato professionalità, serietà e una grande famiglia. Anche questa stagione vi darò il meglio di me”.   Nei prossimi giorni saranno annunciati altri importanti passaggi della costruzione della rosa.

Samanta Pino

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy