Sport

Pubblicato il: 22, febbraio 2018

Entusiasmo per l’assegnazione della Final Four di Coppa Sicilia, attenzione e concentrazione verso la sfida di Sabato 24 al PalaMangano contro la capolista Aragona. Per le ragazze del Sant’Agata Volley è una fase delicata della stagione. Sabato , come detto, ci sarà il confronto con la corazzata del torneo la Pallavolo Aragona che all’andata vince 3 a 2 dopo che proprio le santagatesi furono ad un passo dal successo. Presso l’impianto di via Parco degli Ulivi è previsto dunque il tutto esaurito per il big match.
Intanto arriva l’importante riconoscimento da parte del comitato regionale Fipav che ha assegnato proprio a Sant’Agata l’organizzazione delle Final Four di Coppa Sicilia.  Il commissario straordinario del comitato regionale Fipav, Giuseppe Manfredi, ha accolto la proposta organizzativa della Asd Sant’Agata Volley che organizzerà l’evento conclusivo della manifestazione regionale che vedrà di fronte quattro tra le più forti compagini che si stanno dando battaglia nei vari gironi del campionato di serie C.  A contendersi il trofeo saranno ben tre formazioni della provincia di Messina, le padroni di casa del Sant’Agata Volley, il Team Volley Messina e la Nino Romano Milazzo, e la Pallavolo Aragona.
Una delle due semifinali, previste nella mattinata del 31 marzo, sarà ospitata nell’accogliente ed ottima struttura del Palatorre di Torrenova mentre l’altra semifinale e la finalissima del pomeriggio saranno invece giocate nell’avveniristico Palasport Mangano di Sant’Agata Militello.

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy