Attualità

Pubblicato il: 2, giugno 2018

Ci sono giunte decine di segnalazioni su cumuli di rifiuti che in questo giorno di festa si presentano per le strade del centro urbano a Sant’Agata Militello.

 

Sacchi accatastati sui marciapiedi, a quanto pare anche con frazione indifferenziata. Secondo il calendario di giugno  nei giorni festivi di sabato 2 e domenica 3 la raccolta non era prevista ma evidentemente molti non hanno  rispettato il conferimento.

 

 

 

 

Ancor più evidentemente pare siano  mancate le opportune, preventive e capillari informazioni alla cittadinanza, eccetto la rituale pubblicazione  del calendario mensile (lo pubblichiamo anche noi ofni mese), attraverso servizio  alert, siti internet e pagine istituzionali, per sottolineare e ricordare lo stop del servizio per ben due giorni, prevenendo così disinteresse, menefreghismo o distrazione degli utenti.  Assenti anche gli interventi, allo stato attuale, per porre rimedio urgente all’indecoroso spettacolo.

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy