Attualità

Pubblicato il: 17, novembre 2014

BetaniaE’ stata inaugurata Domenica 16 novembre a Sant’Agata Militello la sede di “Punto Betania – Azione Cattolica”. L’associazione, ospitata nei locali di via Mulattieri, alle spalle del Parco dei Nebrodi, si propone finalità ispirate ai valori evangelici della carità, gratuità e condivisione, ai principi cristiani circa la centralità della persona e degli ideali dell’Azione Cattolica Italiana, come la promozione umana e sociale, la formazione, la beneficenza e la solidarietà,  l’assistenza sociale e socio-sanitaria, l’accoglienza e l’ospitalità di adulti e minori, italiani e stranieri, in condizioni di marginalità e/o fragilità sociale.Presidente dell’associazione “Punto Betania – Azione Cattolica” è la dottoressa Angela Pulejo mentre il suo vice è Calogero Ognissanti.
Betania 2 L’associazione, costituita nel Giugno di quest’anno, si avvale del contributo di numerosi volontari ed è pronta ad accogliere al suo interno tutti coloro che vorranno farne parte condividendone le finalità mosse da spirito di solidarietà.

 

 

Alberto Visalli

 

 

 

 

 

 

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy