Politica

Pubblicato il: 13, giugno 2018

“Nonostante i ruoli istituzionali già svolti, tornare ad indossare questa fascia è per me una grande emozione, un motivo di orgoglio e gratificazione”. Queste le prime parole del sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso dopo la proclamazione svoltasi presso il seggio numero 1, ubicato alla scuola media “Marconi”.
Di fronte all’adunanza dei Presidenti di seggio delle 15 sezioni santagatesi, il Presidente della sezione 1, dott. Alfredo Girbino, componente della Corte d’Appello di Messina, ha letto il verbale di proclamazione degli eletti al consiglio comunale e quindi ha consegnato la fascia tricolore al sindaco Mancuso.


“Già da tempo insieme alla squadra stiamo pensando a quanto lavoro ci aspetta per rilanciare questa Città – prosegue Mancuso – . Un impegno fortissimo che ci vedrà protagonisti sin da subito. Vedremo di fare un reset di tutte le azioni istituzionali che siamo chiamati ad assolvere, come il completamento della giunta ed i ruoli nel consiglio comunale, e quindi partiremo velocemente nel nostro lavoro per Sant’Agata”.
Domenica sera sul lungomare santagatese ci sarà il comizio di ringraziamento alla cittadinanza del sindaco Bruno Mancuso e dei componenti della lista “Uniti per Sant’Agata”.

Samanta Pino

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy