Politica

Pubblicato il: 30, maggio 2015

Gli appelli si susseguono ma la risposta di Sant’Agata Militello è sempre quella… ASSENTE! Alla scadenza del 31 Gennaio, pare che l’amministrazione santagaese non abbia presentato alcun progetto legato al PAES (Piano di azione per l’energia sostenibile), che rientra nel cosiddetto  “Patto dei Sindaci”, attraverso cui  le amministrazioni locali si sono impegnate ad aumentare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori.
patto dei sindaci La mancata presentazione dei progetti, nonostante un elenco già predisposto di iniziative, comporterà la perdita della possibilità di accedere ai finanziamenti per i comuni che intendono realizzare interventi di efficientamento energetico del patrimonio e delle infrastrutture pubbliche. La denuncia arriva dai consiglieri comunali di opposizione Rino Indriolo, Valeria Fazio, Salvatore Sanna e Domenico Barbuzza che hanno presentato un’interrogazione (leggi interrogazione)

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy