Spettacoli ed Eventi

Pubblicato il: 29, luglio 2015

L’Associazione Agorà, in collaborazione con il Comitato Festa San Giuseppe e la Pro Loco Agatirno, organizza giorno 6 agosto 2015, a partire dalle ore 17.00 in Piazza Duomo, la prima edizione del “CACCIA AL SELFIE”. Un’idea originale , pensata dai ragazzi dell’associazione Agorà, che ha come protagonista l’autoscatto: in realtà si tratta della moda del momento, ovvero l’abitudine di scattarsi una foto con il proprio cellulare nelle situazioni più strane.
loc agoràL’intero ricavato  verrà devoluto in beneficenza e per i primi classsificati  in palio ricchi premi offerti dai commercianti di Sant’Agata Militello e al termine della gara è prevista la granita per tutti. Per partecipare basta avere un cellulare ed un cavetto per scaricare i propri selfie. Un altro tentativo dell’associazione agorà per far divertire tutti in un  semplice pomeriggio di mezza estate grazie ad un  evento  in grado di coinvolgere tutti ,adulti e ragazzi , attraverso la nuova mania collettiva chiamata selfie , decretata la parola dell’anno, un modo per essere cool e, addirittura, quasi uno status symbol sui social network.

 

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy