Attualità

Pubblicato il: 23, marzo 2015

Seconda visita a Sant’Agata nel giro di pochi mesi per il Questore di Messina, dottor Giuseppe Cucchiara, invitato per la consegna ufficiale dei lavori per l’adeguamento del palazzo ex Onmi che ospiterà gli uffici del nuovo commissariato di Polizia e del distaccamento della stradale. Il dottor Cucchiara era presente questa mattina presso la struttura, sul lungomare santagatese,  che sarà interessata dai lavori di recupero ed ammodernamento che la renderanno idonea ad ospitare gli uffici di Polizia su 1200 metri  quadri, disposti su tre piani. Le somme per i lavori fanno parte di un finanziamento ottenuto nel 2010 dall’amministrazione Mancuso, il cosiddetto finanziamento “Santanchè”.
polizia ex onmiParte di quei fondi, inizialmente destinati per il progetto del nuovo palazzo di giustizia, furono dirottati per il progetto del nuovo commissariato che inizialmente era previsto alle spalle dell’ospedale, poi rilocalizzato proprio nella struttura ex Onmi. Da quell’edificio dovrà quindi sgomberare il presidio del 118 che verrà spostato in contrada Gaglio.

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy