Spettacoli ed Eventi

Pubblicato il: 28, luglio 2014

carobini1Bagno di folla e successo come da pronostico per il concerto di Luca Carboni a Torrenova. Domenica sera il momento clou della Festa della Madonna del Mare, ha richiamato in piazza Mare migliaia di persone provenienti da tutto l’hinterland nebroideo, per ascoltare uno dei big della musica italiana, sempre amato ed apprezzato dai fans. Carboni ha deliziato la platea con i suoi pezzi più noti ed intramontabili del suo repertorio trascinando la folla.

 

carobiniPer Torrenova un bis in grande stile dopo l’evento dello scorso anno che portò in piazza Mare migliaia di visitatori per il concerto di Roberto Vecchioni. L’evento musicale è stato il clou di una serie di appuntamenti che hanno accompagnato la festa della Madonna del Mare, come l’apprezzatissima esposizione “Torrenova in Fiera”, e ovviamente il momento di fede e tradizione costituito dalla processione a mare. A concludere i festeggiamenti, i giochi pirotecnici.

 

 

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy