Banner Filetto

“Lions per l’ambiente”, inaugurazione dell’anno sociale a Mangalaviti

In uno dei luoghi più suggestivi dei Nebrodi, il bosco di Managalaviti di Longi, aprirà ufficialmente i battenti domani, Domenica 13 Settembre, l’anno sociale 2015/2016 del Lions Club Sant’Agata Militello. Sarà una giornata a stretto contatto con la natura incontaminata del Parco dei Nebrodi, con momenti di svago e cultura.
sergi“Gli scopi del nostro club – afferma il presidente Gaetano Sergi – sono quelli di stimolare i vincoli di amicizia, contribuire al bene culturale, sociale e morale, promuovere la difesa della salute ed andare incontro ai bisogni della collettività. Uno dei temi internazionali dei Lions – prosegue Sergi – è proprio quello della difesa dell’ambiente e per questo abbiamo voluto dedicare proprio all’ambiente la giornata inaugurale dell’anno sociale”.
lions inaugurazione 1Il programma della giornata prevede in mattinata un fitto calendario di interventi di numerosi e qualificati relatori quindi, dopo il buffet di prodotti tipici dei Nebrodi, ci sarà modo di visitare con una guida le meraviglie del bosco di Mangalaviti.

 

 

Alberto Visalli

error: Questo contenuto è protetto !!