L'Angolo di Elisa

Pubblicato il: 14, luglio 2015

Cari lettori,
molti di voi nemmeno mi conoscono, pensano di avermi letta o vista da qualche parte. Beh, per presentarmi potrei dirvi che sono una scrittrice, che lo sono sempre stata ma che solo da pochi mesi ho realizzato il mio grande sogno di pubblicare un libro con una grande casa editrice.
Elisa GentileIo sono Elisa Gentile, autrice di “Non meriti un minuto in più del mio amore”, edito dalla Newton Compton Editori. La mia avventura come scrittrice (vera e propria) comincia nell’aprile di quest’anno quando il mio primo romanzo è approdato nelle librerie di tutta Italia. Un’esperienza meravigliosa, un sogno divenuto realtà perché io ho saputo crederci. Ho cominciato dal self publishing, fenomeno virtuale che ha fatto conoscere autori del calibro di Anna Premoli, E.L. James e Anna Todd. Avevo pubblicato su Amazon una trilogia, sono stata notata dalla Newton, ed eccomi qui…
Non è facile realizzare i propri sogni, soprattutto se uno di questi è ambizioso quanto il mio, ma perché non provarci?
Mi leggete tra queste righe perché il direttore Giuseppe Romeo mi ha proposto una collaborazione. Incoraggiata da un’amica, ho deciso di accettare; non vi parlerò dei miei libri – lo farò fare a qualcun altro – ma bensì dei libri che io amo leggere.
Quindi, scordatevi “la scrittrice”: ora avrete davanti la “lettrice compulsiva”, quella che compra da Amazon e prosciuga la carta di credito dentro le librerie di mezza Sicilia come se niente fosse.
Non amo tutti i generi, proprio perché scrivo solo di alcuni, quindi i miei articoli saranno rivolti più che altro alle ragazze/donne che, come me, amano prendersi qualche secondo di libertà. Sto parlando direttamente alle ragazze alla ricerca delle famose “farfalle allo stomaco” mentre leggono: vi parlerò del genere New Adult, quindi di romanticismo, adolescenti, erotismo e tanto, tanto sentimento.
Una rubrica che, spero, infiammerà la vostra curiosità. Mi trovate in home page su SantAgata Informa cliccando sul banner “L’Angolo di Elisa”.
Leggere è qualcosa di straordinario; ma se non si sa sognare a occhi aperti, è inutile farlo.
Vi aspetto, un abbraccio,
Elisa Gentile

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy