Politica

Pubblicato il: 1, giugno 2015

Giungono i primi risultati ufficiali dello spoglio per le elezioni amministrative nei comuni della provincia di Messina.
daniele-letizia-777x437A Naso, quella che doveva essere la sfida più serrata si conclude invece con una vittoria schiacciante dell’uscente Daniele Letizia contro l’ex sindaco Vittorio Emanuele. 1411 voti per Letizia  contro i 675 voti dello sfidante Vittorio Emanuele al 29,5%.

maurizio-zingalesA Mirto, come nelle previsioni Maurizio Zingales supera il candidato opposto, ma della stessa matrice, Carlo Leanza. 276 voti per Zingales, 85 preferenze per Leanza prima della chiusura.

 

francesca-SalpietroA Raccuja, Francesca Salpietro Damiano raccoglie l’eredità del padre e diventa sindaco, battendo lo sfidante Luigi Di Perna.

 

 

rosario ventimiglia A San Salvatore sindaco Rosario Ventimiglia contro Antonio Santoro. Si va verso il ballottaggio a Barcellona e Milazzo. Nella città del Longano Roberto Materia si sta aggiudicando la prima posizione con un ampio margine rispetto ai concorrenti. per il ballottaggio l’uscente, sfiduciata, Maria Teresa Collia è avanti rispetto all’altro candidato di centro sinista Giusi Turrisi. Staccatissimi Sottile e Munafò. A Milazzo la sfida al ballottagio sarà quasi certamente tra Giovanni Formica e l’uscente Carmelo Pino.

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy