Eventi

Pubblicato il: 4, luglio 2013

gallego happy hourPresentata oggi 28 giugno presso la sala consiliare di Sant’Agata di Militello la “GALLEGO HAPPY HOUR” che si terrà a Sant’Agata di Militello il 29 giugno 2013 dalle ore 17,00 alle ore 21,00 alla presenza del Sindaco Carmelo Sottile, L’Ass. Sonia Minciullo, L’ass. Nino Testa, Il Presidente del Consorzio Massimo Morello.

L’iniziativa è promossa dal Consorzio “Centro Commerciale Naturale Gallego” insieme all’Assessorato al commercio del comune di Sant’Agata di Militello e Confesercenti di Messina.
Sabato 29 giugno dalle ore 17,00 alle 21,00 in tutti i negozi consorziati: 4 ORE DI SHOPPING ECCEZIONALE! TUTTO CON SCONTI FINO AL 50%…SOLO PER 4 ORE!!!

In più i Bar del Centro, evidenziati ne manifesto, faranno l’aperitivo a 2,00 Euro.
Tutto questo per cercare di vivacizzare il centro urbano di Sant?agata di Militello che, oltre come luogo di consumo, deve essere sempre più considerato come spazio da vivere e vero punto di aggregazione per la gente.
Il commercio sta vivendo un periodo particolare e iniziative come questa vanno sostenute in quanto possono rappresentare un punto di forza e di speranza per uscire da questa difficoltà economica che frena le famiglie ad acquistare, immobilizzando l’economia locale.
Sant’Agata di Militello è divenuta negli ultimi tempi un importante punto di riferimento commerciale e tutte le nostre iniziative e gli eventi che abbiamo realizzato fino ad oggi e quelli che saranno realizzati prossimamente cercheranno di esaltare sempre più questo valore centralità territoriale che in questi anni ci siamo guadagnati.

Comunicato stampa “Centro Commerciale Naturale Gallego”

[nggallery id=1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy