AttualitàSpettacoli ed Eventi

Pubblicato il: 30, agosto 2014

faustolealiPrende il via pomeriggio la due giorni di festa in in contrada Torrecandele in onore di Maria Santissina Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù. Il via all’ormai storico appuntamento, già preceduto dal triduo di preparazione, a partire dalle 16.30 con i giochi tradizionali in contrada. Alle 20.45 l’immancabile sagra della granita al limone quindi, dalle 21.45 lo spettacolo di cabaret con il duo  Matranga e Minafò direttamente dal programma televisivo “Made in Sud”. Domani, 31 Agosto, ci sarà la Processione del Simulacro della Madonna e la Santa Messa che sarà officiata da Don Gaetano Franchina. Il clou, quindi, in serata, con l’attesissimo concerto di Fausto Leali. In chiusura i tradizionali giochi pirotecnici.
loctorrecandeleLa manifestazione di Torrecandele è organizzata dalla locale Pro Loco grazie al contributo dei residenti della popolosa frazione, di tantissimi imprenditori e commercianti e della Fondazione Mancuso Onlus che ha patrocinato lo spettacolo di cabaret. Polemiche si sono sollevate nelle scorse settimane per il diniego di compartecipazione da parte dell’amminstrazione comunale.

 

 

 

 

 

 

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy