Banner Filetto

Città S.Agata fuori a testa alta dai playoff

Si ferma ad un passo dal sogno in Città di S.Agata che ha giocato con grande orgoglio  ma ha perso al “Moccia” di Afragola, la gara valevole per il ritorno della semifinale play off di Eccellenza. I campani vincono 2 a 1 bissando la vittoria dell’andata (0-1 a Gliaca di Piraino) staccando il biglietto per la finale valevole per la serie D contro il Bitonto. I bianco azzurri di Bellinvia escono comunque a testa alta, dopo essere andati sotto per 2 a 0 , aver accorciato le distanze ed essere stati vivicnisismi al gol del pari che avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Un plauso al gruppo di straordinari tifosi santagatesi che hanno seguito la squadra anche in questa lontana trasferta.

La corsa sul campo verso la serie D finisce qui. Le speranze per l’accesso alla massima serie dilettantistica nazionale sono affidate alla lotteria dei ripescaggi estivi. Di seguito il tabellino:

Afragolese-Sant’Agata 2-1 32′ Manzo, 34′ Del Sorbo-46′ Bontempo

IL TABELLINO

AFRAGOLESE (4-3-3): Scarano, Buono, Barbato, Fiorillo, Ciano; Pesce (74′ Incoronato), Vitiello, Tarascio; Manzo (64′ Cardore), Del Sorbo, Carfora (71′ Noviello). A disp.: Mola, Maiello, Caiazzo, Varriale.. All. Coppola

SANT’AGATA (4-3-3): Scurria; Scaffidi, Bontempo (66′ Matera), Tricamo, Zingales; Lupo, Privitera, Calafiore; Mincica, Cicirello, Isgrò. A disp.:  Inferrera, Russo, Franchina, Segreto, Franchina, Pino, Fogliani. All. Bellinvia.

MARCATORI: 32′ Manzo, 34′ Del Sorbo-46′ Bontempo

ARBITRO: Peletti di Crema (Di Maio-Matera)

error: Questo contenuto è protetto !!