Sport

Pubblicato il: 16, aprile 2018

E’ stato un intenso weekend sportivo quello che ha visto coinvolte le squadre santagatesi. Cominciamo con il calcio.
Il Città di S.Agata vede sfumare al 96′ il colpaccio in casa del Città di Messina, già promosso in serie D. In riva allo stretto finisce 1 a 1, con il gol per i santagatesi realizzato da Segreto. Ad una sola giornata dal termine della stagione regolare la squadra di Bellinvia è seconda in classifica a quota 64 punti, + 2 sullo Scordia (62) +3 su Biancavilla (61) e + 7 sul Camaro (57). Proprio i messinesi allenati da Ferrara sarebbero, allo stato attuale, gli avversari del S.Agata nella semifinale playoff. Per blindare il secondo posto aritmetico il Città di S.Agata attende l’ultima giornata al “Micale” contro il Rosolini.

Per il basket,
dopo l’impresa al Palatorre, la Sporting S.Agata non chiude i conti in gara 2 ed è costretta alla “bella” dall’indomita Cestistica Torrenovese. Sabato sera al PalaMangano la squadra ospite ha vinto per 66-68 ed il passaggio alla finale playoff del girone di serie D si deciderà sabato 21 nella terza e decisiva gara a Torrenova.

Infine il volley,
le ragazze del Sant’Agata Volley hanno battuto in casa per 3/1 Us Palermo confemrandosi al terzo gradino del podio nel campionato di serie C. Le biancoazzurre sono attese dalla difficile sfida esterna, all’ultima giornata, domenica a Terrasini, contro la formazione che attualmente occupa la seconda piazza a +2 sulle santagatesi, Una vittoria darebbe al Sant’Agata Volley la certezza della qualificazione ai playoff.

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy