Sport

Pubblicato il: 2, dicembre 2017

Il Città di S.Agata impegnato per la 13^ giornata di Eccellenza sul campo di Paternò. Dopo il pareggio esterno col San Pio, con qualificazione in semifinale di Coppa già blindata, la squadra di Santino Bellinvia punta ad allungare la striscia positiva che l’ha condotta sino in testa alla classifica, in coabitazione con il Biancavilla. Domenica la trasferta di Paternò sarà tutt’altro che agevole vista la forza dell’avversario che in casa non ha mai perso in stagione. La formazione santagatese non potrà però contare sul supporto dei tifosi del gruppo “Kaos 96” che già avevano programmato la trasferta allo stadio “Falcone e Borsellino” della città etnea. Lo stop  è stato imposto dalla Questura per ragioni di ordine pubblico.

La rivalità tra le due tifoserie è forte e dura da lunga data,  e sui social network i tifosi hanno manifestato il loro disappunto per l’impossibilità di sostenere la squadra in trasferta (in casa non sono presenti in dissenso con la scelta di Capo d’Orlando come terreno di gioco). A rendere pubblica il divieto è stata la stesa società etnea con un post sulla propria pagina Facebook.

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy