Sport

Pubblicato il: 4, novembre 2018

Molto bene Città di S.Agata Calcio e Sant’Agata Volley nella domenica sportiva santagatese appena trascorsa. Perde il basket in casa contro la capolista. Andiamo come sempre con ordine.

Nel calcio, il Città di S.Agata s’impone con autorevolezza contro il Dattilo. A Gliaca di Piraino finisce 3 a 1 con reti di Bontempo e Biondo nel primo tempo, dopo il momentaneo pareggio ospite, quindi nella ripresa il gol che mette la gara in ghiaccio siglato da Cicirello. Un successo importantissimo per la squadra di Antonio Venuto che continua a restare imbattuta e soprattutto accorcia la classifica in vetta con il Licata a +3 ed il Canicattì davanti di appena una lunghezza.

Per il volley, in serie C era la domenica del derby di Santo Stefano Camastra, vinto dalle ragazze santagatesi per 3 a 0. Una vittoria netta e mai in discussione (15-25; 16-25; 18-25) con una straordinaria cornice di sostenitori biancoazzurri che hanno sostenuto la squadra del presidente Armeli, alla seconda vittoria su altrettanti match giocati quest’anno.

Perde in casa, infine, la Sporting Sant’Agata Basket che al Palamangano lascia la posta in palio alla capolista Svincolati Milazzo, Gli ospiti s’impongono 59-76 con la formazione di casa che ha lottato per tre parziali alla pari con i più quotati avversari, che poi hanno spezzato l’equilibrio solo negli ultimi 10′ di gioco.

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy