Sport

Pubblicato il: 24, aprile 2018

La febbre in vista della semifinale play off di domenica 29 aprile contro il Camaro, comincia a salire. In Città si comincia a respirare quell’adrenalina che è solita accompagnare i santagatesi ad avvenimenti sportivi importanti. D’altra parte è noto a tutti, come la gente di S.Agata sia passionale, particolarmente quando si parla di calcio basti pensare in rigoroso ordine cronologico all’ultimo evento, la finale di Coppa Italia, che portò a Troina, non proprio dietro l’angolo, quasi 500 appassionati biancoazzurri.
La grande macchina organizzativa si è messa in moto e tramite il nostro sito www.cittadisantagata.it o la nostra pagina facebook, avrete tutte le info necessarie. Intanto cominciamo col dire che la Società Città di S.Agata ringrazia il comune di Capo d’Orlando, per l’ospitalità avuta al Micale nel corso del campionato, ed ufficializza che tutte le gare play off, le svolgerà al “Vasi” di Gliaca di Piraino. Un ringraziamento in questo caso va anche al Comune di Piraino, che con grande entusiasmo ha accolto il S.Agata.
Nel pomeriggio di oggi presso il Net C@fè in Piazza Vincenzo Consolo 10 e Meli Caffè in via Giotto 7 comincerà la prevendita.
Il costo del biglietto è di 7 euro per il settore locale, 10 per quello ospite. La Società, mette a disposizione dei più giovani dai 14 ai 18 anni, un bus navetta, che sarà però soltanto riservato ai possessori di biglietto.

Angelo Giallombardo (Sito ufficiale ACD Città di S.Agata Calcio)

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy