Cronaca

Pubblicato il: 10, febbraio 2015

Sette persone, componenti di una famiglia residente a Caronia marina sono state fatte evacuare in seguito al rogo che ha coinvolto la loro abitazione nella tarda serata di Lunedì. Si tratta della famiglia di un falegname di Caronia, che vive insieme alla moglie ed ai tre figli, e dei genitori, residenti nell’appartamento di fianco.

Secondo le prime sommarie ricostruzioni, le fiamme si sono sprigionate dalla canna fumaria dell’impianto di riscaldamento e poi si sono velocemente propagate sul tetto in legno. L’intera zona è stata invasa dal fumo. Sul posto, insieme ai Carabinieri di Caronia, i Vigili del fuoco volontari di Santo Stefano di Camastra ed una squadra del distaccamento di Sant’Agata Militello. Il primissimo intervento è stato portato da numerosi residenti della zona, che si sono prodigati con mezzi di fortuna. Utilizzati anche alcuni mezzi di ditte private per il rifornimento dell’acqua. Le fiamme sono state domate dopo diverse ore. Nella giornata di Martedì sarà possibile effettuare una ricostruzione più precisa dell’accaduto e quantificare i danni.

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy