Sport

Pubblicato il: 13, gennaio 2014

Campionato-di-calcio-450x300Weekend opaco per le squadre calcistiche santagatesi. In prima categoria il Città di Sant’Agata non va oltre il pareggio casalingo per 1/1 contro il Mistretta. Dopo un primo tempo senza grosse emozioni, solo una traversa colpita da Naro, nella ripresa il Città di S.Agata  riesce a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso per mani in area e trasformato da Naro. Dura poco la gioia dei santagatesi perché appena tre minuti più tardi è Melidone, con una prodezza dal limite dell’area a ristabilire la parità. In seconda categoria era stato, invece, un sabato amaro per la Nebrodi Sant’Agata, battuta sul proprio terreno dall’Halaesa Tusa per 1/2. Mattatore del match l’attaccante ospite Gullìa autore di una doppietta. La Nebrodi, che aveva accorciato le distanze con Di Cara, si ferma sul palo e sul rigore fallito dal bomber Piero Mancuso.
Di seguito i tabellini:

CITTA’ S.AGATA 1 MISTRETTA 1

MARCATORI: 55′ Naro (RIG) 58′ Melidone

CITTA’ DI SANT’AGATA : Presti, Sanna, Manzo, Rakipi, Truglio, Monastra, Maniaci, Montagno , Liprino , Carbonetto, Naro (86’ Palazzi). All.: Reale
CITTA’ DI MISTRETTA: Arasi, Veneroso, La Rosa, Melidone (93’ Provenzale), Lo Presti, Pruiti Ciarello, Salamone, Rivilli, Reina, Paone, Lombardo (71’ Rampulla). All: Randazzo.

 

NEBRODI S.AGATA 1 HALAESA TUSA 2

Marcatori: 15’ e 55’ Gullìa, 65’ Di Cara

Nebrodi S.Agata: Presti, Rinaudo, Famiani, Scoglio, Gaglione, Bartolo, Genovese (50’Mancuso ), D’Atri , Cottone (49’  Amata ), Costantino, Di Cara .
Halaesa: Russo , Piscitello , Belbruno , Barberi , Billone , Di Maggio , Storniolo , Gullìa ,Quansi , Hadek , Spanò .

 

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy