Sport

Pubblicato il: 18, gennaio 2015

cittamamertinaUn Città di S.Agata travolgente ha vinto il match casalingo valevole per la 19^ giornata del campionato di Promozione, girone B, contro la Ciappazzi, penultima forza del torneo. Tutto facile per la squadra allenata da Cambria, passata in vantaggio al 10′ con un perentorio stacco di testa di Marandano (nella foto) su corner. Nella ripresa, al 65′ ancora Marandano sfrutta un perfetto assist di Iuculano per il gol del raddoppio, poi, al 75′ chiude i conti Maurizio Naro con un millimetrico pallonetto su assist di Craccò Il Città di S.Agata ci porta così a quota 22 punti in classifica. Domenica prossima trasferta a Rocca contro la Mamertina.
In seconda categoria, si è giocato sabato il derby tra Nebrodi Calcio e Nuova Acquedolci. Le due squadre hanno concluso in parità, 1-1, un match equilibrato e corretto. Vantaggio dei padroni di casa con Silvio Mancuso al 15′, pareggio alla mezz’ora degli ospiti con Oriti Monterosso. Settimana prossima la Nebrodi giocherà in trasferta contro la Pro Loco Cefalù.

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy