Attualità

Pubblicato il: 14, maggio 2018

Anche quest’anno la manifestazione “Bimbimbici”, organizzata dall’associazione santagatese Pino il Pulmino, ha riscosso grande successo. Ieri, complice una bellissima giornata dalle temperature estive,  circa 500 partecipanti hanno attraversato  la città in sella alle proprie biciclette per trascorrere una domenica all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Rosse, blu, verdi, azzurre, e non solo, le numerosissime bici sono partite da Piazza Duomo, scortate  dagli agenti della polizia stradale e municipale,  sino a raggiungere l’ultima tappa  prevista sul lungomare, zona Padre Pio dove ad attenderli c’era una dissetante granita e tanto divertimento con il laboratorio creativo realizzato per la costruzione degli aquiloni. La manifestazione, dedicata alle famiglie, ha dimostrato di essere un appuntamento molto atteso dalla comunità santagatese.

“Noi mettiamo il cuore in ciò che facciamo, forse è questo che rende grande un evento- ha dichiarato uno degli organizzatori Fabrizio Nocifora- desidero ringraziare tutti coloro che ci hanno incoraggiati e per il 2 giugno invitiamo tutti i candidati alle prossime elezioni  a venire e padalare insieme a noi. Se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto”. Secondo appuntamento dell’anno con Bimbimbici fissato per sabato 2 giugno.

Samanta Pino

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy