Attualità

Pubblicato il: 27, gennaio 2014

giovani per sagataHa raggiunto un felice approdo un’iniziativa fortemente voluta dal gruppo di maggioranza consiliare. Dopo la mozione, proposta dai consiglieri Andrea Barone e Salvatore D’Angelo, votata dall’unanimità dei  presenti nel corso della seduta consiliare del 30 Settembre scorso, si è giunti finalmente alla stipula della convenzione per la concessione gratuita dei locali alle associazioni giovanili santagatesi Associazione Agorà e Giovani per S.Agata. A queste sono infatti stati assegnati i locali all’interno dell’edificio comunale dell’ex scuola elementare di Contrada  Torrecandele. Un’esigenza, quella di poter usufruire di locali idonei ad ospitarne la sede, che si era fatta sempre più pressante per le associazioni giovanili santagatesi, storicamente attive a 360° sul territorio cittadino e promotrici di ottime iniziative di grande interesse e pubblica utilità.
Associazione AgoraSoddisfazione è stata espressa dai consiglieri comunali firmatari della mozione, Andrea Barone e Salvatore D’Angelo visto che finalmente si è consentito di soddisfare un’aspettativa alla quale gli ambienti giovanili santagatesi  guardavano con particolare attenzione. “Auspichiamo – scrivono i consiglieri in un proprio comunicato – che per il prosieguo dell’attività politica , quanto oggi realizzato a vantaggio dei ragazzi della nostra città, possa costituire quell’imprescindibile  metodo di confronto e di ragionamento comune , da mettere al servizio dell’esigenze della nostra comunità”.

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy