Attualità

Pubblicato il: 1, settembre 2017

Dopo aver guidato  per due anni l’ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Agata Militello, il Tenente di Vascello Giovanni Pigna lascia il comando per trasferirsi a Corigliano Calabro.  Al comando del Circomare Sant’Agata  si insedia da oggi il Tenente di Vascello Michele Rossano, già ufficiale in servizio presso la Direzione marittima di Olbia, in Sardegna. Si è svolta questa mattina, presso la sede dell’Ufficio santagatese, la cerimonia ufficiale del passaggio di consegne alla presenza del contrammiraglio Nunzio Martello, del comandante della Capitaniera di Porto di Milazzo Fabio Rottino e delle autorità civili e militari.

Durante la cerimonia ,che ha visto schierato l’organico  della Guardia Costiera santagatese, sono intervenuti anche il comandante Fabio Rottino, comandante della Capitaneria di Porto di Milazzo,  ed il comandante della direzione marittima della Sicilia orientale, Contrammiraglio Nunzio Martello. Presenti numerosi sindaci del comprensorio, con i gonfaloni dei rispettivi comuni, il Senatore Bruno Mancuso, i rappresentanti delle forze dell’ordine del territorio ed i membri delle associazioni. Di seguito le interviste:

Samanta Pino

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy