Attualità

Pubblicato il: 25, febbraio 2015

“L’Acis di Sant’Agata Militello intende esprimere grande plauso al Dirigente del locale Commissariato, Dott. Daniele Manganaro ed agli agenti di polizia per l’incessante e proficuo lavoro di controllo del territorio che svolgono con solerzia ed enorme senso di responsabilità”. Con un proprio comunicato, l’associazione dei commercianti santagatesi, presieduta da Giuseppe Foti, sottolinea l’attività che nei giorni scorsi, e non solo,  ha portato a sequestri di generi alimentari, molti dei quali in stato di deterioramento, pronti a finire sulle tavole di ignari consumatori.
giuseppe foti acis “L’importante attività investigativa del Dott. Manganaro e dei suoi uomini – scrive l’Acis – s’inquadra in un più ampio lavoro di repressione del crimine e controllo del territorio nebroideo. Già infatti nei mesi scorsi diversi sono stati i sequestri di capi di bestiame di dubbia provenienza e privi di controlli sanitari. L’associazione antiracket ed antiusura santagatese, nello spronare cittadini ed imprenditori a denunciare sempre ogni sopruso ed illegalità, vuole ringraziare le forze dell’ordine per il lavoro svolto a tutela del territorio ed a difesa del valore della Legalità”.

spazio

© 2017 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy