Attualità

Pubblicato il: 1, novembre 2018

In una sala gremita del castello dei principi Gallego ha avuto luogo un interessante seminario sulle misure di semplificazione che ha visto la partecipazione di illustri relatori e, tecnici, imprenditori ed impiegati non soltanto santagatesi, ma provenienti da Palermo, Catania, Caltanissetta, Siracusa e dell’intera provincia messinese A fare gli onori di casa il sindaco Bruno Mancuso ed il vicesindaco Calogero Pedalà. Il corso è stato organizzato grazie al supporto del personale del SUAP di Sant’Agata con Rita Prestipino ed Enzo Rampulla.

Sono intervenuti: Mario Cipriano (Formez Palermo), Roberto Rizzo, dirigente dell’assessorato regionale Attività Produttive, Giuseppe Augugliaro ( FormezPalermo), Mario Vincenzo Serio, ( Formez Palermo).

“ Oggi parliamo di attività produttive- afferma il vicesindaco Calogero Pedalà- dello sportello unico delle imprese, un aggiornamento che interessa tutti i comuni della Sicilia, solo così possiamo agevolare tutti gli imprenditori ed i commercianti che intendono attivare o fare cessare le attività. Quel che maggiormente ci interessa è lavvio di attività produttive, perché creano economie all’interno del proprio comune . Dobbiamo ringraziare i funzionari di Palermo che ci hanno permesso di organizzare a Sant’Agata, questo seminario, allo scopo precipuo di agevolare i nostri imprenditori”.

Francesca Alascia

spazio

© 2018 Copyright © 2013 Associazione Culturale SantAgataInForma Iscrizione Trib. Patti n. 210 del 27.04.2011 | P.IVA 03151590837 Realizzato con passione da Evermind | Privacy Policy